BARI - Dopo la prima tappa a Torino, l'edizione 2024 della Deejay Ten arriva a Bari. Il capoluogo pugliese accoglierà domenica 21 aprile la corsa non competitiva nata nel 2005 da un’idea di Linus. L’evento, spiega il Comune di Bari in una nota, è aperto a tutti, persone di ogni età e capacità atletica, che possono partecipare seguendo due percorsi differenti, da 10 e 5 chilometri (il primo rivolto a coloro i quali abbiano compiuto 16 anni, il secondo accessibile a chiunque).
Due le maglie a disposizione, entrambe firmate Radio Deejay: color salvia per la 10 chilometri e ciclamino per la 5 chilometri. Oltre a Linus, che darà il via alla corsa, saranno presenti anche alcune delle voci più amate del mondo Deejay, come Matteo Curti, Vic, Wad, il Trio Medusa, La Vale e Diego Passoni.
La partenza è prevista alle 9.30 da corso Vittorio Emanuele: da qui entrambi i percorsi si dirigeranno verso corso Vittorio Veneto, costeggiando il castello Svevo, fino al giro di boa in corrispondenza di via Brigata Regina, per il percorso da 5 chilometri, e di largo Colonnello Trizio, per quello più lungo. Il traguardo coinciderà con la partenza. Nel Deejay Village, allestito in piazza della Libertà, sarà possibile richiedere informazioni e ritirare pettorale e maglia nelle giornate di sabato 20 aprile (dalle 10 alle 19) e domenica (dalle 7 alle 9). Previsti anche momenti di intrattenimento con gli speaker della radio.