Sabato 06 Settembre 2025 | 20:42

Donna accoltellata dall'ex a Monopoli: le condizioni restano molto gravi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Donna accoltellata dall'ex a Monopoli: le condizioni restano molto gravi

L'agguato ieri mattina sotto casa: i due hanno un figlio piccolo, la vittima aveva già denunciato l'uomo

Venerdì 03 Novembre 2023, 10:50

BARI - È sempre in prognosi riservata e in pericolo di vita la donna accoltellata ieri dal suo ex compagno a Monopoli, in provincia di Bari. La notizia giunge da fonti sanitarie. La donna è ricoverata al Policlinico di Bari, ieri è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ma le condizioni restano molto gravi. In questo momento è sedata e intubata in rianimazione. Ha un drenaggio al polmone collassato per la coltellata, e la prognosi resta riservata.

Continuano, intanto, le indagini per ricostruire l’accaduto da parte dei carabinieri della compagnia di Monopoli, che già ieri, poco dopo l’accoltellamento, hanno rintracciato l’ex compagno della donna, ora in stato di fermo, con l’accusa di tentato omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)