Lunedì 08 Settembre 2025 | 02:24

Bari, lite tra ragazze al parco Rossani, ferite due minorenni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, dopo aggressione al Parco Rossani provvedimenti su 3 minori: per 6 mesi non potranno entrare nei locali

Sarebbe accaduto ieri sera. Soccorse dal 118 hanno poi denunciato l'aggressione a Polfer

Sabato 21 Ottobre 2023, 14:37

BARI - Due ragazze minorenni hanno denunciato alla polizia ferroviaria di aver subito un’aggressione ieri sera a Bari all’interno del parco Rossani, dove già in passato si erano verificati alcuni episodi di violenza tra giovanissimi. A quanto si apprende il litigio sarebbe avvenuto inizialmente tra due ragazze, tra cui una delle due minori poi ferite, per questioni sentimentali.

Le due protagoniste della vicenda - che avevano avuto una relazione in periodi separati con un’altra ragazza - si sarebbero date appuntamento al parco e lì sarebbe scattata l’aggressione. Aggressione degenerata anche in rissa perchè alle prime due si sono aggiunti anche altri amici coetanei che le avevano accompagnate.

Ad avere la peggio sono state quindi le due minorenni, una colpita con diversi schiaffi al volto, che hanno poi raggiunto insieme la vicina stazione ferroviaria per denunciare l’accaduto alla Polfer e sono state medicate dal personale del 118 intervenuto. Entrambe hanno riportato ferite guaribili in pochi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)