Sabato 06 Settembre 2025 | 12:50

Castellana Grotte, gran finale per il «Dj Mix Contest 2023» a colpi di bpm

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Castellana Grotte, gran finale per il «Dj Mix Contest 2023» a colpi di bpm

Appuntamento il 3 settembre dalle 20.30 in Largo Portagrande

Martedì 29 Agosto 2023, 13:53

Domenica 3 settembre 2023, a partire dalle 20.30 , in Largo Portagrande a Castellana Grotte appuntamento con il gran finale della prima edizione del Dj Mix Contest 2023, evento organizzato dall'Associazione Culturale Sartoria degli Artisti in collaborazione con Cafeteria La Plaza e con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte.

Il progetto nasce con l’obiettivo di dare spazio a nuovi generi musicali e di espressione, con l'invito ai giovani dj a provare a mettersi in discussione, offrendo la possibilità di esibirsi in pubblico in sfida a colpi di bpm. Nei mercoledì di luglio e agosto, 11 dj provenienti dal sud est barese di età tra i 16 e 50 anni hanno avuto modo di farsi conoscere al pubblico esibendosi in Piazza Garibaldi a Castellana Grotte, mostrando le proprie capacità e competenze musicali.

L’impegno dimostrato dai dj ha contribuito alla riuscita delle serate, coinvolgendo in balli scatenati turisti e cittadini riversati in Piazza Garibaldi per non perdere quello che è stato l’appuntamento fisso del mercoledì. Per la finale di domenica 3 settembre i dj avranno a disposizione 8 minuti a testa per poter dimostrare ai giudici la loro capacità nel selezionare musica e mixare.

A valutare le performance saranno i giudici:
Francesco Degiorgio (Presidente SAE Milano)
Antonello Gentile - dj
Nicola Miccolis - avvocato, “dj Divino” storico dj di Castellana Grotte
Denny Di Lorenzo - Direttore Artistico di Radio Puglia
Gigi Fuiano - Vocalist
Vito Luisi (Casa Musicale Luisi)

In palio per il vincitore della prima edizione del “Dj mix Contest”
● Un buono spesa offerto da Casa Musicale Luisi
● Intervista e partecipazione al programma “mixin’ time” di Radio Puglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)