Domenica 07 Settembre 2025 | 05:41

Incidente sulla SS16 a Bari: 5 auto coinvolte, strada chiusa all'altezza di Torre a Mare. Due vetture in fiamme

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, ennesimo incidente sulla SS16: code da via Napoli a Palese

Il traffico viene deviato lungo la viabilità adiacente, con indicazioni in loco. Feriti lievi ma tanti disagi per chi è in viaggio

Domenica 30 Luglio 2023, 19:18

20:28

BARI - A causa di un incidente è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 16 “Adriatica” in corrispondenza del territorio comunale di Bari. Il sinistro, avvenuto in direzione nord al km 813,800, all'altezza di Torre a Mare ha coinvolto cinque autovetture e a causa dell’impatto due di loro sono andate in fiamme. Ad annunciarlo in una nota è l'Anas.

A causa del traffico intenso i soccorritori stanno avendo difficoltà a raggiungere la zona dell’incidente. Secondo le prima informazioni ci sarebbero delle persone ferite e le loro condizioni non sarebbero gravi.

Per consentire, la rimozione dei mezzi e il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada, il traffico è stato deviato lungo la adiacente con indicazioni in loco.

Anas, Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 sono sul posto per garantire il ritorno alla regolare percorribilità nel più breve tempo possibile.

L'Anas annuncia che è stata riaperta la carreggiata in direzione Sud solo su una corsia di marcia. Permane la chiusura della carreggiata in direzione Nord per consentire la rimozione dei mezzi.

RIAPERTA LA CARREGGIATA

E’ stata riaperta la carreggiata in direzione sud, solo su una corsia di marcia, della strada statale 16 Adriatica, a Bari, dove si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto cinque auto, due delle quali in fiamme. Arrivati sul posto i soccorritori non hanno trovato feriti che avessero bisogno di cure. Permane la chiusura della carreggiata in direzione nord per consentire la rimozione dei mezzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)