Novità di calciomercato in casa Bari: la società ha comunicato di aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino a giugno 2025, del rapporto che lega il difensore Raffaele Pucino al club. Dopo le 34 presenze collezionate quest'anno, condite da 3 assist, sono in totale 59 le partite giocate con il Bari.
Inoltre è stato trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega l'attaccante classe '93 Simone Simeri al club biancorosso, ora in scadenza nel giugno '25. Nel contempo la società rende noto di aver trovato l'accordo con la Carrarese Calcio 1908 per la cessione in prestito dei diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante napoletano fino al termine della stagione.
Il Bari riparte confermando un veterano come il terzino Raffaele Pucino. Dopo pochi giorni di lavoro in ritiro pre campionato a Roccaraso il giocatore descrive così le emozioni per il prolungamento del contratto con il club di strada Torrebella: «Sono felicissimo e orgoglioso di continuare il mio cammino con la maglia biancorossa. Stiamo lavorando duramente per prepararci al meglio per la prossima stagione, sperando di poter continuare quello che purtroppo abbiamo lasciato in sospeso l’11 giugno (la sconfitta con il Cagliari nella finale per la A, ndr)». La squadra sta seguendo un accurato programma fisico-atletico: "Il preparatore? Credo abbia sbagliato qualcosa - dice sorridendo- Siamo al secondo giorno, ma abbiamo lavorato davvero tanto. E’ tutta benzina che poi ci ritroveremo durante il percorso. Un abbraccio a tutti i tifosi, ci vediamo presto al San Nicola», conclude Pucino.