Sabato 06 Settembre 2025 | 16:40

Bari, due 15enni aggrediti sul lungomare da una baby gang

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Martano, baby gang terrorizzava da mesi un uomo con problemi

Lui colpito da un pugno, lei presa per i capelli e scaraventata a terra mentre passeggiavano di sera

Mercoledì 21 Giugno 2023, 09:14

BARI - Una ragazzo e una ragazza di 15 anni sono stati aggrediti ieri sera a Bari in pieno centro da un gruppo di adolescenti che, senza alcuna ragione, hanno picchiato lui e preso per i capelli e scaraventato a terra lui. Sono poi fuggiti. Il fatto è avvenuto sul Lungomare, nei pressi del Teatro Margherita, in una delle zone più frequentate la sera dai giovani. L'aggressione è avvenuta poco dopo le 20 in piena luce.

I due studenti sono stati aggrediti alle spalle da un gruppetto composto da ragazzi e ragazze. Il quindicenne è stato colpito da un pugno al volto mentre la sua amica è stata presa per i capelli dalle componenti femminili della banda, e scaraventata violentemente a terra. Le famiglie dei due ragazzi sporgeranno denuncia questa mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)