Domenica 07 Settembre 2025 | 00:37

Bari-Cagliari, ancora code per i biglietti: ma non erano tutti esauriti? La polemica: i bimbi delle scuola calcio restano a casa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari-Cagliari, ancora code per i biglietti: ma non erano tutti esauriti?

Alcuni tifosi sono ancora adesso regolarmente in coda davanti al Bar Viola dove è ancora possibile acquistare ticket le cui transazioni non sono andate a buon fine. E intanto la società ritira i biglietti messi a disposizione delle scuole calcio

Martedì 06 Giugno 2023, 18:56

07 Giugno 2023, 12:56

BARI - Ancora code per accaparrarsi gli ultimi biglietti disponibili per la finalissima tra Bari-Cagliari allo stadio San Nicola. 

Anche questo pomeriggio, come mostrano le immagini, i tifosi si sono messi in fila davanti al Bari Viola per cercare di comprare il tagliando, dopo il sold out dei ticket online. Peccato che la società del Bari calcio ha comunicato che i biglietti siano andati tutti esauriti già due sere fa.

La spiegazione, anche se in ritardo, tuttavia c'è: i biglietti ci sono ancora perché vengono resi disponibili quelli che per qualunque motivo non sono stati correttamente emessi, per esempio perché la transazione online non è andata a buon fine.

L'unica soluzione sembra, quindi, quella di mettersi in fila e aspettare.

Intanto sui social infuria la polemica per quanto riguarda i bimbi delle scuole calcio: ogni settimana vengono messi in vendita i biglietti delle partite in casa dei biancorossi. Ma per il match Bari-Cagliari, a 24 ore dall’inizio della vendita, la società ha ritirato i biglietti a loro riservati. I piccoli delle scuole calcio della città, quindi, non potranno assistere alla partita allo stadio. Infuria la rabbia su Facebook da parte delle associazioni e delle famiglie. La caccia al biglietto è diventata davvero scottante.

Ricordiamo che la capienza dell’impianto barese è di circa 58mila spettatori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)