CORATO - E' morta in ospedale la donna di 63 anni di Corato, che era stata trasportata d'urgenza al "Bonomo" di Andria, dopo l'incidente avvenuto all'una della notte appena trascorsa, sulla strada provinciale 238 che collega Trani con Corato. La vittima, Maria Balducci, viaggiava a bordo di una Fiat Punto guidata dal marito di 64 anni che si è scontrata con una Golf condotta da un 24enne.
Secondo quanto emerso finora dagli accertamenti compiuti dai carabinieri, intervenuti sul posto con 118 e vigili del fuoco, l’auto con alla guida il 24enne avrebbe tamponato e travolto la Fiat Punto con a bordo la coppia di coniugi. L’impatto tra le due auto, entrambe dirette a Corato, è stato tremendo anche a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia: i feriti soccorsi dal personale del 118 sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale. La 63enne è deceduta subito dopo il suo arrivo nell’ospedale di Andria in cui è tuttora ricoverato il marito, Alfonso Buonomo. Il 24enne invece è stato medicato nel Pronto soccorso dell’ospedale «Dimiccoli» di Barletta: le sue condizioni sono buone.
La vittima, secondo quanto riferito, ha perso la vita sulla stessa strada dove nel 2009 il figlio morì, anch'egli a seguito di un incidente stradale. Una tragedia nella tragedia.

LO SCHIANTO/Corato
piange i suoi 3 ragazzi