BARI - Una donna di 32 anni, di origini georgiane, è stata ferita al collo, a colpi di coltello, durante una lite coniugale avvenuta in casa, nel quartiere Libertà di Bari.
La lite è scoppiata questa mattina all'ora di colazione in via Abate Gimma, nell'abitazione di una coppia di georgiani, 31 anni lui, 32 lei, che pare vivessero da separati in casa tra litigi continui ai quali assisteva il figlio di 11 anni. Questa volta la lite è degenerata nel peggiore dei modi. Secondo i primi accertamenti della polizia, arrivata subito sul posto, la donna è stata raggiunta da numerosi fendenti. Ricoverata in codice rosso al Policlinico di Bari, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. L’arma del delitto, un grosso coltello da cucina, rinvenuto all’interno dell’abitazione, è stato sequestrato dalla Polizia Scientifica.
FERMATO IL MARITO DELLA DONNA
Il presunto responsabile, dopo essersi barricato in casa, è scappato. Fermato dagli agenti della squadra mobile con addosso ancora gli abiti sporchi di sangue, attualmente è stato rinchiuso nel carcere Bari. Il figlio della coppia è stato affidato ai nonni paterni.