Sabato 06 Settembre 2025 | 12:53

Coppia californiana si innamora di Bari: così chiamano la figlia Barienne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coppia californiana si innamora di Bari: così chiamano la figlia Barienne

A raccontarlo in un post su Facebook è l'armatore Vito Mancini con cui hanno trascorso una vacanza nel mare Adriatico

Giovedì 02 Marzo 2023, 19:33

BARI - Coppia californiana in vacanza a Bari si innamora della città, tanto da chiamare la loro primogenita Barienne, in onore del capoluogo pugliese. A darne notizia sui social è l'armatore Vito Mancini che in un post su Facebook ha reso nota la vicenda.

La coppia, Pierre e Sandy, sono stati in Puglia per le vacanze nel 2019 e, dopo una crociera in barca a vela tra Bari, Polignano e Monopoli, hanno deciso di sposarsi. Allo skipper Vito Mancini hanno raccontato della loro storia e della decisione di chiamare la loro figlia Barienne: galeotta fu la barca a vela «Azzurra», dove i due hanno fatto una crociera di tre giorni sulle nostre coste, proposta dall’armatore dell’imbarcazione Vito Mancini con cui poi Pierre e Sandy sono rimasti in contatto. Fino alla notizia dell'arrivo di Barienne. 

Per l'armatore pugliese è una notizia meravigliosa e, nel dare il benvenuto a tutti e tre, invita anche la nuova arrivata in Italia, a bordo della sua barca a vela. «Hey, sono così felice – risponde -. Benvenuta Barienne. Spero di vedervi presto con la piccola».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)