Sabato 06 Settembre 2025 | 15:06

Bari, Polizia Locale ferma NCC abusivo con 13 passeggeri a bordo: li stava portando a Caserta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, Polizia Locale ferma NCC abusivo con 13 passeggeri a bordo: li stava portando a Caserta

Il minibus, con targa straniera, era stato adibito a un uso diverso da quello della carta di circolazione: multato il trasgressore

Mercoledì 25 Gennaio 2023, 14:34

BARI - Nell'ambito di un'attività di controllo ieri la Polizia Locale di Bari in Viale Orlando, zona Fiera, ha effettuato il fermo amministrativo di un NCC (veicolo adibito a Noleggio Con Conducente) abusivo, un minibus Mercedes Benz da 16 posti, con targa straniera, e 13 passeggeri a bordo, caricati all’interno della stazione marittima di Bari con destinazione Caserta. Il trasgressore ha ricevuto una multa di 1500 euro, gli è stata contestata la violazione di aver adibito un veicolo ad uso diverso da quello risultante dalla carta circolazione (uso privato), la guida di veicolo con patente estera scaduta e non convertita seppure residente da oltre un anno in Italia, la circolazione con tachigrafo non funzionante seppure ne avesse l'obbligo. Ritirata la carta di circolazione e la patente patente estera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)