Sabato 06 Settembre 2025 | 18:37

Trentaduenne barese scomparso in Calabria dal 5 gennaio: ricerche in corso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trentaduenne barese scomparso in Calabria dal 5 gennaio: ricerche in corso

Con l'ausilio perfino dei cani molecolari

Domenica 08 Gennaio 2023, 09:04

09 Gennaio 2023, 19:28

BARI - Paura per un ragazzo di 32 anni della provincia di Bari che non dà sue notizie alla famiglia e agli amici da ormai 3 giorni, dal 5 gennaio. Il giovane si trovava in una località di mare in Calabria, vicino Praia a Mare, e si è allontanato in auto, con la sua Volvo V70 che è stata ritrovata nel comune di San Nicola Arcella. Le ricerche sono in corso da ieri, 7 gennaio, e vedono impegnati i carabinieri di Cosenza, i vigili del fuoco e le squadre del soccorso alpino e speleologico, insieme ai cani molecolari.

PROSEGUONO LE RICERCHE

Sono proseguite per tutto il giorno le ricerche del giovane pugliese di Casamassima (BA) scomparso dal 5 gennaio, purtroppo senza dare alcun esito. Condizioni meteorologiche difficili per le squadre di tecnici appartenenti alla Stazione Alpina Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria che hanno proseguito il loro lavoro di ricerca in boschi e macchia mediterranea in terreno molto impervio e bonificato un casolare. Oltre ai tecnici del SASC, presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Scalea, i Vigili del Fuoco di Cosenza e la Protezione Civile di San Nicola Arcella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)