Sabato 06 Settembre 2025 | 19:26

Bari, il gruppo Ryanair recluta assistenti di volo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, il gruppo Ryanair recluta  assistenti di volo

Le selezioni l'8 e 9 dicembre nel capoluogo pugliese. Lauda Europe, la compagnia aerea del Gruppo, ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria

Lunedì 05 Dicembre 2022, 17:54

BARI - Selezioni baresi, l'8 e il 9 dicembre, per Lauda Europe. La compagnia aerea del gruppo Ryanair, infatti, dà il via alla stagione invernale di reclutamento per assistenti di volo. 
Le selezioni in Italia rientrano nel recruitment programme 2022, per il quale Lauda Europe ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni.

È possibile partecipare agli Open Days in varie località italiane, tra cui l’8 e 9 dicembre a Bari. I candidati si potranno semplicemente presentare presso le location per accedere alle selezioni. Ad attenderli vi sarà la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

Gli Open Days si terranno in due sessioni giornaliere, una alle 10 e una alle 15 per ciascuna giornata l'8 e 9 dicembre a Bari presso iH Hotels Bari Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro, 7.
Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione completamente gratuito, verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.

Vi è anche l’opportunità di svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all’email cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae.
Il corso per assistenti di volo è interamente gratuito e prevede una diaria giornaliera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)