Sabato 07 Marzo 2026 | 08:03

Autostrada A14, chiuso per una notte l'allacciamento con la tangenziale di Bari

Autostrada A14, chiuso per una notte l'allacciamento con la tangenziale di Bari

Autostrada A14, chiuso per una notte l'allacciamento con la tangenziale di Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Autostrada A 14, occhio alle chiusure notturne tra Canosa e Barletta per due giorni: ispezione cavalcavia

Saranno svolti lavori di manutenzione tra mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre

Martedì 30 Agosto 2022, 18:26

BARI - Sulla D94 Complanare Sud di Bari (allacciamento A14 Bologna-Taranto/Tangenziale di Bari) per consentire lavori di manutenzione ai giunti del viadotto "Santa Caterina" situato al km 676+686, dalle 22 di mercoledì 31 agosto alle 6 di giovedì 1 settembre, sarà necessario chiudere il ramo di allacciamento con la Tangenziale di Bari, per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto e da Modugno ed è diretto verso la Tangenziale di Bari, in direzione Brindisi-Lecce.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

-per chi proviene dalla A14 ed è diretto sulla Tangenziale verso Brindisi-Lecce: uscire allo svincolo di Bari Zona Industriale sulla D94 Complanare di Bari e proseguire sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere l'uscita "Tangenziale di Bari", per poi proseguire sulla Tangenziale verso Brindisi-Lecce;

-per chi proviene da Modugno ed è diretto sulla Tangenziale verso Brindisi-Lecce immettersi sulla SP1 Bari-Modugno ve so Bari e proseguire sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere l'uscita "Tangenziale di Bari", per poi proseguire sulla Tangenziale di Bari in direzione Brindisi-Lecce.

In ulteriore alternativa, si potrà proseguire sulla Tangenziale di Bari verso Foggia e uscire allo svincolo 7/b, per poi immettersi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Modugno, uscire verso Brindisi-Taranto e prendere la seconda uscita della rotatoria verso Brindisi-Taranto-Tangenziale, procedere poi sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari fino a raggiungere l'uscita "Tangenziale di Bari" per proseguire, infine, sulla Tangenziale verso Brindisi-Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)