Domenica 07 Settembre 2025 | 03:51

Fiori d'arancio: Bari e la Puglia le nuove mete preferite per celebrare i matrimoni

 
Francesca Di Tommaso

Reporter:

Francesca Di Tommaso

Fiori d'arancio: Bari e la Puglia le nuove mete preferite per celebrare i matrimoni

In arrivo francesi, inglesi, americani. Il 2022 è «full». «Mai accaduto prima: le prenotazioni delle cerimonie da parte delle coppie straniere arrivano a tutto il 2024»

Domenica 29 Maggio 2022, 08:00

E finalmente questo matrimonio s’ha da fare. Felicemente “assembrati” come post pandemia vuole, il giorno del fatidico “sì” ricomincia a vivere di fiori, banchetti, torta e invitati senza mascherine. E la Puglia, con le sue masserie che scivolano a mare sulla costa barese e non solo, è la meta ambita dagli italiani e privilegiata da europei e americani.

«Sono quattordici anni che faccio questo lavoro e non era mai successo che le coppie straniere avessero prenotato con due anni di anticipo». Viola Tarantino è una “storica” wedding planner.

Allora: il 2022 è “full” fino a dicembre e ormai le prenotazioni, soprattutto degli stranieri che scelgono la nostra terra per festeggiare il matrimonio, viaggiano nell’ordine del 2023-2024...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)