Lunedì 12 Gennaio 2026 | 06:59

Bari, bimbo di 5 anni rischia di annegare: salvato a Pane e Pomodoro

Bari, bimbo di 5 anni rischia di annegare: salvato a Pane e Pomodoro

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Bari, bimbo di 5 anni rischia di annegare: salvato a Pane e pomodoro

Provvidenziale l'intervento di un bagnante e di tre bagnini

Mercoledì 14 Luglio 2021, 15:58

16:28

BARI - Tragedia sfiorata questa mattina, sulla spiaggia di Pane e pomodoro a Bari. Un bimbo di 5 anni, di nazionalità tunisina, stava annegando. Per fortuna se n’è accorto un altro bagnante che lo ha portato in salvo, sull’arenile, in stato di incoscienza. L’intervento di tre bagnini in servizio sulla spiaggia, è stato provvidenziale: hanno rianimato il bambino e gli hanno fatto vomitare l’acqua. All’arrivo del 118, il piccolo era cosciente ed è stato portato all’ospedale pediatrico per i controlli di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)