Sabato 06 Settembre 2025 | 00:37

Bari, aggredisce la ex e il nonno 88enne: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus Bari, infermiera positiva: chiuso pronto soccorso clinica Mater Dei

L’uomo avrebbe inveito contro gli agenti insultandoli, mentre la ex convivente, di 27 anni e suo nonno 88enne, a seguito dell’aggressione, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Mater Dei di Bari

Lunedì 03 Maggio 2021, 11:31

Avrebbe aggredito la ex convivente e il nonno 88enne di lei, costringendoli a ricorrere a cure mediche per le lesioni subite. Un pregiudicato 35enne barese, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti della ex convivente e per oltraggio a pubblico ufficiale. E’ accaduto nel quartiere Libertà di Bari, dove gli agenti della volante di zona sono intervenuti per il litigio tra ex conviventi. L’uomo avrebbe inveito contro gli agenti insultandoli, mentre la ex convivente, di 27 anni e suo nonno 88enne, a seguito dell’aggressione, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Mater Dei di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)