Domenica 07 Settembre 2025 | 09:43

Bari, non gradisce il licenziamento e prende a martellate furgone aziendale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, non gradisce il licenziamento e prende a martellate furgone ziendale

L’uomo, un ex dipendente 41enne di un’azienda di materiali elettrici, dopo la discussione verbale è passato alle vie di fatto

Giovedì 11 Febbraio 2021, 12:34

BARI- Non avrebbe accettato di essere stato licenziato e, dopo un’accesa discussione con uno dei suoi ex responsabili, avrebbe deciso di farsi giustizia da sé sfogandosi con un martello su un furgone aziendale. E’ accaduto ieri nella zona industriale di Bari.

L’uomo, un ex dipendente 41enne di un’azienda di materiali elettrici che da tempo aveva avviato un contenzioso giudiziario dovuto a motivi economici, ha prima avuto una discussione verbale e poi, uscendo dalla sede della ditta, con una mazzuola ha infranto i vetri di un furgone.

La Polizia intervenuta ha denunciato l’operaio per danneggiamento aggravato e violenza privata, con relativo sequestro del martello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)