Lunedì 20 Settembre 2021 | 12:18

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Il virus

Coronavirus, a Bari 1536 positivi: in 12 giorni casi raddoppiati. Focolaio in Rsa di Palo: 14 contagi

Quattordici contagi sono stati accertati nella casa di riposo «Fondazione San Vincenzo de Paoli» di Palo del Colle (Bari). Si tratta di 11 dei 27 anziani ospiti e tre dei 25 operatori

Coronavirus in Puglia,  sale curva contagi + 33 su 1591 test effettuati: Bari e Foggia province più colpite

BARI - A Bari i casi di Covid sono più che raddoppiati in meno di due settimane. Attualmente le persone positive al Covid sono 1.536. E’ l’ultimo aggiornamento fornito al Comune sui contagiati nel capoluogo pugliese, dove complessivamente le persone in isolamento fiduciario sono 1.766. Il 20 ottobre, scorso, giorno di entrata in vigore dell’ordinanza cosiddetta «coprifuoco» in alcune piazze della città, i positivi erano circa 700.

14 CONTAGI IN CASA DI RIPOSO DI PALO DEL COLLE - Quattordici contagi sono stati accertati nella casa di riposo «Fondazione San Vincenzo de Paoli» di Palo del Colle (Bari). Si tratta di 11 dei 27 anziani ospiti e tre dei 25 operatori. La situazione, pur trattandosi di una struttura privata, è seguita dalla Asl di Bari. Uno dei contagiati è stato ricoverato. Domani tutti saranno sottoposti a tamponi rapidi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie