Giovedì 04 Dicembre 2025 | 18:23

Emergenza Covid, Asl Bari assume 30 assistenti sanitari

Emergenza Covid, Asl Bari assume 30 assistenti sanitari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Infermieri licenziati al San Carlo di Potenza: reparti «svuotati»

Saranno impiegati nell’attività di tracciamento e sorveglianza epidemiologica connessa alla pandemia

Venerdì 16 Ottobre 2020, 17:14

BARI  - L’Asl Bari ha deciso di assumere 30 assistenti sanitari per rinforzare l’organico del dipartimento di Prevenzione impegnato nell’attività di tracciamento e sorveglianza epidemiologica connessa all’emergenza sanitaria Covid-19.

Il bando è stato pubblicato oggi e prevede il conferimento di 30 incarichi a tempo determinato di «assistente sanitario» per una durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili sulla base dell’andamento della fase pandemica. La presentazione delle domande va fatta entro il 20 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)