Sabato 06 Settembre 2025 | 17:39

Coronavirus Polignano: in città 41 contagiati e un ricovero. Il sindaco: «Non uscite senza esito tampone»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus Polignano: in città 41 contagiati e un ricovero. Il sindaco: «Non uscite»

Il dato è parziale perché mancano ancora i risultati dei tamponi svolti ieri pomeriggio e ancora questa mattina altri residenti si sono presentati nell’area allestita dalla Protezione civile per sottoporsi al test in modalità drive-in

Venerdì 11 Settembre 2020, 13:10

13:11

Sono 41 al momento i casi di residenti a Polignano a Mare positivi al Coronavirus riconducibili al focolaio scoperto nell’azienda ortofrutticola Sop. Il dato è parziale perché mancano ancora i risultati dei tamponi svolti ieri pomeriggio e ancora questa mattina altri residenti si sono presentati nell’area allestita dalla Protezione civile per sottoporsi al test in modalità drive-in. Tra i 108 contagiati complessivi, un uomo è ricoverato al Policlinico per precauzione. «Rinnovo l’invito a non uscire - scrive su facebook il sindaco Domenico Vitto - per chi è in attesa di conoscere l’esito del tampone. A tutti i polignanesi chiedo di comportarsi con prudenza. Ringrazio tutti gli operatori che stanno dimostrando grande professionalità e abnegazione. Grazie anche ai dirigenti e tecnici della Asl che hanno permesso di effettuare un gran numero di tamponi in poco tempo, garantendo un’impeccabile attività di tracciamento dei contatti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)