Sabato 06 Settembre 2025 | 19:23

Molfetta, pesce avariato pronto per la vendita: sequestrati 14 kg

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Molfetta, pesce avariato pronto per la vendita: sequestrati 14 kg

I prodotti sono stati rinvenuti in un camion proveniente da Trani. Dopo il sequestro il possessore è stato denunciato dalla Guardia di Finanza

Giovedì 30 Luglio 2020, 12:53

BARI - La Guardia di Finanza di Molfetta, assieme alla Capitaneria di Porto, ha sequestrato 14 kg di novellame destinato alla vendita nel mercato ittico della cittadina barese. La merce è stata rinvenuta in un camion proveniente da Trani: il pesce era in cattivo stato di conservazione ed è stato quindi distrutto. Dopo il sequestro il possessore è stato denunciato.

Nel corso di altri controlli, invece, la GdF ha scoperto due postazioni per la vendita illegale di bevande e alcolici in località Molo Pennello e a Prima Cala: gli improvvisati venditori avevano occupato abusivamente, per 25 mq, un'area demaniale con gazebo, tende, sdraio, frigoriferi, sedie e tavolini in plastica. Il tutto è stato sequestrato assieme a 200 contenitori, tra bottiglie e lattine, di birra, acqua e altre bevande. Due persone sono state denunciate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)