Lunedì 08 Settembre 2025 | 14:07

Asl Bari assume 30 medici nei pronto soccorso per periodo estivo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

sanità medici

Contratti sino al 31 dicembre per laureati in Medicina e chirurgia, iscritti agli Ordini professionali

Giovedì 16 Luglio 2020, 18:14

20:32

BARI - La Asl Bari, in vista del periodo di ferie estive, assume nuovo personale per il pronto soccorso con un bando dedicato a medici non specialisti.

Sono 30 i posti a disposizione con contratti sino al 31 dicembre riservato a laureati in Medicina e chirurgia, iscritti agli Ordini professionali e a quanti hanno l’abilitazione all’esercizio della professione medica.

I vincitori saranno inseriti nei reparti di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza degli ospedali di Bari e provincia per prevenire e fronteggiare eventuali criticità legate al periodo estivo e per dare supporto agli specialisti in servizio, specie nella gestione del pre-triage e nella presa in carico di codici bianchi e verdi, o per pazienti che necessitano di trasporto secondario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)