Sabato 06 Settembre 2025 | 23:22

Palo, scappano dopo rapina al supermercato, rubano cellulare e biciclette: 2 arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Palo, scappano dopo rapina al supermercato, rubano cellulare e biciclette: 2 arresti

Ad incastrare i 2 giovani non solo la ricostruzione dei testimoni ma anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato. I due sono stati quindi condotti nel carcere di Bari

Martedì 09 Giugno 2020, 18:01

BARI - I carabinieri hanno arrestato due giovani di 23 e 24 anni originari di Bitonto, al termine di una rapina in un supermercato Eurospin di Palo del Colle. nel Barese. I due, secondo una ricostruzione, erano giunti all'esterno del punto vendita a bordo di un ciclomotore bianco. Dopo aver fatto irruzione nell'attività e minacciato il personale hanno portato via due registratori di cassa. Un giovane cliente è riuscito però a ostacolare la fuga dei due malviventi che hanno abbandonato sul posto lo scooter e le casse, fuggendo a piedi.

A quel punto prima si sono introdotti in un appartamento poco distante dal  luogo della rapina dove hanno rubato un telefono cellulare e denaro contante per 35 euro, quindi hanno rubato due biciclette per rientrare nel paese di origine, percorrendo la sp 119. I Carabinieri hanno quindi incrociato i due lungo la strada, bloccandoli. Ad incastrarli non solo la ricostruzione dei testimoni ma anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato. I due sono stati quindi condotti nel carcere di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)