Lunedì 08 Settembre 2025 | 08:48

Bari, nonna «eroina»: a 80 anni spaccia col figlio e aggredisce i Cc

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Bari, nonna eroina: a 80 anni spaccia col figlio e aggredisce i Cc

La droga e i soldi sequestrati

Alla vista dei militari la donna e il figlio hanno cercato di ostacolare i controlli in casa. avevano eroina e soldi

Venerdì 17 Agosto 2018, 09:43

13:22

Madre e figlio, lei 80enne e lui 52enne, sono stati arrestati dai Carabinieri al quartiere San Paolo per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione e spaccio di stupefacenti. Quando i militari, venuti a conoscenza di presenza di droga, hanno deciso di fare visita ai due, la donna, F.I e il figlio, Francesco Lorusso, pregiudicato, hanno aggredito i carabinieri opponendosi a ogni controllo. Riportata la calma, la perquisizione consentiva ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare 5 grammi di eroina nella disponibilità dell’anziana signora ed altri 18 grammi della stessa sostanza nascosti tra la biancheria intima del figlio. Inoltre veniva rinvenuto materiale utile al confezionamento delle dosi e la somma contante di circa 1.600,00 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)