Domenica 19 Settembre 2021 | 17:12

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

dal 15 luglio

Festival Duni
tre eventi
fuori abbonamento

festival duni

TARANTO - Fabrizio Moro, Afterhours e Carmen Consoli saranno i protagonisti dei tre concerti-evento fuori abbonamento del XVIII Festival Duni 2017, organizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO Magna Grecia di Taranto. Si tratta dell’unica manifestazione di questo tipo in Basilicata ad essere riconosciuta di valenza internazionale dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali con contributo del Fondo Unico dello Spettacolo.

Si comincia sabato 15 luglio con il concerto di Fabrizio Moro che, con il «Pace Live Tour 2017», sta presentando in tutta Italia il suo nuovo album di inediti «Pace» che contiene anche il singolo sanremese «Portami Via», già certificato «Disco di platino».

Venerdì 28 luglio saliranno sul palco gli Afterhours con il loro «#30 Summer Tour»: quella di Matera è una delle due sole date nel Meridione - l’altra è a Taormina - del nuovo tour di questo famoso gruppo alternative rock italiano.
L’ultimo concerto-evento di Festival Duni, giovedì 3 agosto, vedrà esibirsi alla Cava del Sole di Matera Carmen Consoli, che suonerà con una band di sette elementi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie