Sabato 25 Settembre 2021 | 02:50

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

amici a 4 zampe

Una «golden carica»
tra il barocco leccese
e il mare del Salento

cane golden

Altro che carica dei 101! Domenica 4 giugno a Lecce si terrà un raduno di golden retriever (con rispettivi padroni) per una passeggiata tra le meraviglie del barocco e poi un tuffo tutti insieme nel bel mare del Salento. L'evento, organizzato dal sito Amicidelgoldenretriever.it, e l'associazione Salento dog Mesagne con la partecipazione del Comune di Lecce e della spiaggia SoleLunalido di San Cataldo, sarà una vera e propria festa dedicata a questi bellissimi cani che non mancheranno di animare il centro di Lecce con la loro presenza.

«Noi di Amicidelgoldenretriever.it siamo il sito che raggruppa il numero più grande in Italia di amici di questo splendido cane - spiega Antonio Gabellone, leccese e che ha creato il sito web - con l'estate che è praticamente arrivata, le strutture dedicate per i nostri amici a 4 zampe, è stato quasi naturale organizzare su Lecce questo evento. Una vera e propria festa per tutti».

E sarà sicuramente così, per cani tranquilli e giocoloni che non mancheranno di dimostrare tutto il loro affetto a chiunque avrà la fortuna di incontrarli per la città. L'appuntamento è per tutti alle 9,30 del 4 giugno presso l'ingresso del parco di Belloluogo di via San Nicola a Lecce per una intera giornata insieme.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie