Venerdì 24 Settembre 2021 | 14:51

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

concorso foto

Cattura i colori
e le luci della murgia

prato sulla murgia

L'associazione culturale Murgia Enjoy indice un concorso fotografico con tema «Colori, luci ed ombre della natura» al quale potrà partecipare chiunque, semplice fotoamatore o fotografo professionista, con fotografie realizzate nella Murgia.
Le foto dovranno essere inserite fino al 25 marzo nell'evento Facebook al link: www.facebook.com/events/273364686426895/ e, successivamente alla votazione, dovranno essere inviate, unitamente ad una apposita liberatoria, e con una definizione di almeno 5Mpixel, alla mail murgiaenjoy@libero.it o caricate su un apposito cloud.
Saranno ritenute meritevoli le fotografie che otterranno un maggior numero di "Mi piace" e che saranno votate da una apposita giuria tecnica.

La commissione sarà composta dalla studentessa liceale, nonché vicepresidente dell'associazione Murgia Enjoy, Losito Stefania, dal noto fotografo ambientalista e paesaggista Carlucci Giuseppe, dal Prof. Boffoli Francesco, fotoamatore del paesaggio ed esperto in produzione di cortometraggi e dal fotoamatore e speleologo Montedoro Giuseppe.

Le dieci fotografie più votate saranno stampate a cura dell'associazione ed esposte dal 3 all'8 aprile 2017 presso il Liceo Scientifico-Classico "Leonardo da Vinci" di Cassano delle Murge nell'ambito della IV edizione della manifestazione "Cassanoscienza" alla quale, anche quest'anno, Murgia Enjoy, valutata l'importanza dell'evento, vuole offrire il proprio contributo.
L'autore della foto più bella otterrà la nomina a "socio onorario" per l'anno 2017 dell'associazione culturale Murgia Enjoy.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie