Sabato 06 Settembre 2025 | 06:45

Fasano, Raoul Bova compra masseria nel cuore della Valle d'Itria

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fasano, Raoul Bova compra masseria nel cuore della Valle d'Itria

L'attore è diventato proprietario della Masseria San Giovanni

Giovedì 30 Maggio 2019, 16:40

16:41

Si trova a Fasano (Br), nel cuore della Valle d'Itria, ed è il nuovo gioiello di Raoul Bova. L'attore, infatti, nelle scorse ore ha annunciato su Instagram di essere diventato proprietario della Masseria San Giovanni, nel cuore della Puglia. Con una serie di scatti sul suo profilo, @raoulbovagram, ha annunciato l'acquisto della masseria fortificata, definito "un mio sogno... un sogno che iniziava qualche anno fa... E che ora è diventato una magica realtà! Si vede e si sente quando le cose sono fatte con il cuore, ve lo garantisco". Entusiasmo, quindi, per uno dei belli del cinema italiano: tra le particolarità della location una macina, presse e cisterne per la raccolta dell’olio d’oliva, un agrumeto, una chiesetta di inizio Settecento, una distesa di ulivi secolari.

(foto Instagram @raoulbovagram)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)