Martedì 28 Settembre 2021 | 04:18

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Beneficenza

Medici sul palco: i Sound of Garage live al Medimex per portare la musica nei luoghi di cura

La band, composta da medici pugliesi, compreso il direttore generale della Asl di Bari, raccoglierà fondi per dotare gli ospedali della regione di strumenti musicali

Medici sul palco: i Sound of Garage live al Medimex per portare la musica nei luoghi di cura

i Sound of Garage

Promuovere l'acquisto di strumenti musicali nei luoghi di cura: è questo l'obiettivo nobile e benefico che ha fatto arrivare la band Sound of Garage sul palco del Medimex 2019, a Taranto, il 9 giugno, subito prima del live di Patti Smith. Un gruppo rock pugliese, nato in ambito sanitario, composto da medici che si esibiscono per beneficenza, coinvolti in numerosi progetti e che promuovono attività di fondazioni non a scopo di lucro che agiscono per favorire la salute e la cultura. Tra i componenti della band c'è anche il direttore generale della Asl di Bari, Antonio Sanguedolce.

Il loro ultimo impegno in ordine di tempo è stato proprio la campagna istituzionale per raccogliere fondi per dotare gli ospedali pugliesi di strumenti musicali, anche al fine di migliorare l'accoglienza nelle strutture sanitarie pubbliche della regione. E quello del Medimex sarà indubbiamente un palco prestigioso per quest'obiettivo: tutti gli incassi che il progetto riuscirà a collezionare nel corso della serata saranno devoluti integralmente in beneficenza.

I Sound of Garage sono: Antonio Sanguedolce, Danny Sivo, Massimiliano Sivo, Fabio Farina

Ulteriori informazioni sulla loro pagina Facebook

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie