Venerdì 24 Settembre 2021 | 13:28

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La programmazione

Teatro Petruzzelli, a marzo arrivano i magici clown Slavàs Snow show

Al via i Family Concert, organizzati con l’assessorato alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari propongono un repertorio classico pensato per un pubblico di tutte le età

Teatro Petruzzelli, a marzo arrivano i magici clown Slavàs Snow show

Foto Fondazione Petruzzelli

BARI - Dopo il concerto di Isabelle Faust, in programma domenica prossima, sempre a marzo la Fondazione Petruzzelli propone un appuntamento della rassegna Family Concert e lo spettacolo di clown 'Slavàs Snow Show'.

La violinista Isabelle Faust eseguirà un programma dedicato a Johann Sebastian Bach. Lunedì 11 marzo alle 18.00 tornano i Family Concert. Dirigerà l’Orchestra del Teatro Petruzzelli Michele Nitti, solista del concerto Ziyun He (violino). In programma: Fantasia Scozzese op. 46 per violino e orchestra di Max Bruch e Suite n. 1 e n. 2 da L’Arlésienne di Georges Bizet.
I Family Concert, organizzati con l’assessorato alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari propongono un repertorio classico pensato per un pubblico di tutte le età, un orario pomeridiano comodo anche per i giovanissimi e per gli anziani e un prezzo alla portata di tutti: 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni e solo 5 euro per tutti gli altri spettatori.

Dal 13 al 17 marzo arriva la magia di Slavàs Snow show. I clown che hanno conquistato il mondo saranno al Teatro Petruzzelli con il loro strabiliante spettacolo. Si consiglia un abbigliamento comodo, anche il pubblico potrà essere coinvolto nello show e in sala potrebbe «nevicare». Ideato da Slava Polunin, considerato «il miglior clown del mondo», questo spettacolo è considerato «un classico del teatro del XX secolo» (The Times, Londra), visto in decine di Paesi, centinaia di città, da milioni di spettatori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie