Lunedì 08 Settembre 2025 | 02:28

Teatro Petruzzelli, a marzo arrivano i magici clown Slavàs Snow show

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Teatro Petruzzelli, a marzo arrivano i magici clown Slavàs Snow show

Foto Fondazione Petruzzelli

Al via i Family Concert, organizzati con l’assessorato alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari propongono un repertorio classico pensato per un pubblico di tutte le età

Mercoledì 06 Marzo 2019, 18:12

BARI - Dopo il concerto di Isabelle Faust, in programma domenica prossima, sempre a marzo la Fondazione Petruzzelli propone un appuntamento della rassegna Family Concert e lo spettacolo di clown 'Slavàs Snow Show'.

La violinista Isabelle Faust eseguirà un programma dedicato a Johann Sebastian Bach. Lunedì 11 marzo alle 18.00 tornano i Family Concert. Dirigerà l’Orchestra del Teatro Petruzzelli Michele Nitti, solista del concerto Ziyun He (violino). In programma: Fantasia Scozzese op. 46 per violino e orchestra di Max Bruch e Suite n. 1 e n. 2 da L’Arlésienne di Georges Bizet.
I Family Concert, organizzati con l’assessorato alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari propongono un repertorio classico pensato per un pubblico di tutte le età, un orario pomeridiano comodo anche per i giovanissimi e per gli anziani e un prezzo alla portata di tutti: 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni e solo 5 euro per tutti gli altri spettatori.

Dal 13 al 17 marzo arriva la magia di Slavàs Snow show. I clown che hanno conquistato il mondo saranno al Teatro Petruzzelli con il loro strabiliante spettacolo. Si consiglia un abbigliamento comodo, anche il pubblico potrà essere coinvolto nello show e in sala potrebbe «nevicare». Ideato da Slava Polunin, considerato «il miglior clown del mondo», questo spettacolo è considerato «un classico del teatro del XX secolo» (The Times, Londra), visto in decine di Paesi, centinaia di città, da milioni di spettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)