Lunedì 20 Settembre 2021 | 10:44

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Grotte d'inverno 2018

Raphael Gualazzi in concerto a 70 metri di profondità nelle Grotte di Castellana

La rassegna proseguirà con i live della PFM (Premiata Forneria Marconi) e del gospel di The Harlem Voices feat. Eric B. Turner

Raphael Gualazzi in concerto a 70 metri di profondità nelle Grotte di Castellana

Tre concerti a 70 metri di profondità nelle Grotte di Castellana: si inaugura domani, martedì 18 dicembre alle 21, il calendario di eventi Grotte d'Inverno 2018, promosso dalla Grotte di Castellana srl, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte, in collaborazione con Hell in the Cave e World Dance Movement, nell’ambito del progetto Crossing Arts. Il primo ospite a esibirsi in una location così suggestiva sarà Raphael Gualazzi. Cantautore e pianista tra i più brillanti della scena internazionale, vincitore del Festival di Sanremo nel 2011, secondo all’Eurovision Song Contest nello stesso anno e al Festival sanremese nel 2014, Maestro Concertatore della Notte della Taranta 2017, Gualazzi presenterà il suo show Piano Solo.

Inizio del concerto alle ore 21, prevendita su ticketone.it e alla biglietteria delle grotte di Castellana. Venerdì 21 dicembre toccherà alla Premiata Forneria Marconi, che dopo un anno ricco di successi in tutto il mondo, porterà l’Emotional Tattoos tour alle grotte di Castellana per un vero e proprio “best of”, animando il pubblico della Grave con i più grandi successi del loro vastissimo repertorio e alcuni brani tratti dal nuovo album omonimo. Giovedì 27 dicembre, invece, chiusura con il concerto di The Harlem Voices feat. Eric B. Turner: il gospel americano entra nelle grotte di Castellana e inonderà di suoni e spiritualità lo splendido scenario della Grave.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie