Domenica 26 Settembre 2021 | 14:11

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Lo spettacolo

"Up&Down", a Lecce Paolo Ruffini sul palco con attori speciali

Insieme all'attore comico ci saranno anche cinque ragazzi con la sindrome di Down e uno autistico, per dimostrare che siamo tutti 'Diversamente Abili'

"Up&Down", a Lecce Paolo Ruffini sul palco con attori speciali

Portare sul palco cinque attori con la sindrome di Down e uno autistico, per raccontare in maniera esilarante e ironica la bellezza della diversità: c'è riuscito Paolo Ruffini, che sta girando lo stivale con lo spettacolo "Up & Down", leggero e commovente, con un sottotitolo imprevedibile: "Questo spettacolo parla anche di te, solo che tu ancora non lo sai…".

I ragazzi fanno parte della compagnia Mayor Von Frinzius, nata nel 1997 e diretta dal regista Lamberto Giannini. Lo show comico, in collaborazione con l'associazione Haccompagnami, farà tappa a Lecce il 15 dicembre prossimo, al Teatro Politeama Greco. Inizialmente Ruffini parte con l'idea di costruire un 'one man show', ma viene ripetutamente interrotto con gag clamorose, in cui gli attori dimostrano di essere molto più abili di lui. Il tutto si concluderà in una maniera inaspettata, in cui le distanze tra palco e pubblico si annulleranno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie