Mercoledì 03 Dicembre 2025 | 16:08

Il Tre arriva in Puglia: il Live Tour 2025 fa tappa all’Eremo Club di Molfetta il 5 dicembre

Il Tre arriva in Puglia: il Live Tour 2025 fa tappa all’Eremo Club di Molfetta il 5 dicembre

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Tre arriva in Puglia: il Live Tour 2025 fa tappa all’Eremo Club di Molfetta il 5 dicembre

L'artista romano, tra le voci più amate della nuova scena italiana, porta sul palco i brani di Anima Nera e tutti i suoi successi

Mercoledì 03 Dicembre 2025, 15:06

Il Tre è pronto a tornare in Puglia. Il rapper classe ’97, una delle figure più incisive e amate della nuova generazione urban, sarà protagonista sul palco dell’Eremo Club di Molfetta venerdì 5 dicembre 2025, per una delle date più attese del suo Live Tour 2025, prodotto da Vivo Concerti. I biglietti sono già disponibili online e nei punti vendita autorizzati.

Il calendario della tournée, che attraverserà le principali città italiane, si aprirà il 28 novembre all’Estragon Club di Bologna e proseguirà a Firenze, Padova, Torino, per arrivare poi in Puglia con una serata destinata a richiamare pubblico da tutta la regione. Dopo Molfetta, il tour continuerà verso due palchi di primo piano: il Fabrique di Milano e il Palazzo dello Sport di Roma.

Un’occasione speciale per i fan pugliesi, che potranno assistere a uno show potente ed emozionale, in cui Il Tre porterà dal vivo i brani del nuovo album Anima Nera, disponibile dal 7 novembre, insieme ai successi che hanno segnato la sua crescita e affermazione nella scena musicale italiana.

Guido Senia, in arte Il Tre, ha costruito in pochi anni un percorso solido, caratterizzato da una scrittura diretta e intensa che lo ha portato a conquistare 6 Dischi di Platino, 4 Dischi d’Oro e ben due album alla numero 1 della classifica FIMI/GfK. Dai suoi primi mixtape come Cracovia e Cataclisma, passando per hit come Te lo prometto, Il tuo nome e Fuori è notte, fino al successo dei suoi album ALI e Invisibili, l’artista ha saputo imporsi con autenticità e talento.

Il 2024 lo ha visto debuttare al Festival di Sanremo con Fragili, brano certificato Platino, mentre nel 2025 la sua collaborazione con Fabrizio Moro in Prima di domani e le recenti uscite Cani Randagi e Paura di me hanno segnato un’ulteriore evoluzione del suo stile, anticipando il nuovo progetto discografico.

Tutte le informazioni e i biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)