Giovedì 23 Ottobre 2025 | 02:48

L’estate esplosiva di Georgia Mos: nuove hit e un tour internazionale che fa tappa anche in Puglia

L’estate esplosiva di Georgia Mos: nuove hit e un tour internazionale che fa tappa anche in Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L’estate esplosiva di Georgia Mos: nuove hit e un tour internazionale che fa tappa anche in Puglia

Tra le dj e producer più acclamate torna con l'anima profonda che si fonde con quella raffinata e club oriented

Lunedì 30 Giugno 2025, 10:50

La regina della consolle è tornata. L’energia dirompente e lo stile inconfondibile di Georgia Mos, tra le dj e producer italiane più acclamate nel mondo, accende l’estate 2025 con due nuove produzioni, un tour internazionale e una terza release in arrivo a sorpresa. Dopo il successo di “If You Had My Love” (oltre 5 milioni di ascolti su Spotify) e una carriera tra i migliori club internazionali, la dj originaria di Sanremo torna con tutta la sua carica in “EMPTY” e “AIN’T NO SUNSHINE”, già disponibili su tutte le principali piattaforme digitali.

Entrambi i brani mostrano le due anime dell’artista: quella malinconica, profonda ma piena di ritmo di “Empty”, nata da un contrasto emotivo tra tristezza e voglia di ballare, e quella raffinata e club-oriented di “Ain’t No Sunshine”, una rivisitazione elegante e afro house del classico di Bill Withers. Le due tracce stanno già scalando le classifiche: “Empty” è entrata nella Top 100 Elettronica Beatport, mentre “Ain’t No Sunshine” vola nella Top 5 Dance/Pop Beatport. “Ogni brano è pensato per raccontare un frammento di estate, con un’identità forte e riconoscibile – racconta Georgia Mos –. Il mio sound vuole attraversare le emozioni e portare l’Afro House in tutte le sue sfumature al centro della scena clubbing europea”.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel cuore dell’estate arriverà una terza e ultima produzione, una vera banger hit da dancefloor, che chiuderà il trittico musicale dell’estate firmata Georgia Mos.

Nel frattempo, è partito anche il “Georgia Mos Summer Tour”, un fitto calendario di live set nei club e nei festival più importanti d’Italia e d’Europa. Dalla Sardegna al Belgio, passando per la Slovenia, la Puglia e la Spagna, la dj farà scatenare migliaia di fan con il suo stile unico e la sua forza trascinante.

Le date del “Georgia Mos Summer Tour” (in aggiornamento):

  • 4 luglio – Porto Garibaldi (Emilia Romagna) – X Radio 105 – Lady J Lomacchio

  • 6 luglio – Osha Club, Crispiano (Puglia)

  • 10 luglio – Covo di Nord Est, Santa Margherita Ligure (Liguria) – Summer Party X Costa Crociere

  • 12 luglio – Sindia, Nuoro (Sardegna)

  • 25 luglio – Indiga Club, Sottomarina di Chioggia (Venezia)

  • 31 luglio – Montecchio Marittima, Montecchio Maggiore (Vicenza)

  • 1 agosto – Alaja Club, Portorose (Slovenia)

  • 2 agosto – Mia Garden, Agrigento (Sicilia)

  • 8 agosto – Castellecce Summer Festival, Mafalda (Campobasso)

  • 9 agosto – Alcara Li Fusi, Messina (Sicilia)

  • 10 agosto – Notte Bianca, Castelvecchio (Foggia, Puglia)

  • 16 agosto – Lesina (Foggia, Puglia)

  • 29 agosto – Insomnia Club, Benidorm (Spagna)

  • 30 agosto – Festival “Le Village Italian D’ans”, Dan’s (Belgio)

  • 2 settembre – Exes Event, Godrano (Palermo, Sicilia)

Con alle spalle tour in Europa e Asia, set nei templi del clubbing come il Privilege di Ibiza, il Nikki Beach di Miami e il 1 OAK di New York, Georgia Mos ha conquistato uno spazio importante in un mondo ancora prevalentemente maschile, portando sul palco la forza, la tecnica e l’identità femminile con determinazione e passione. “C’è ancora strada da fare per le donne nella musica – racconta – ma io continuo a lottare, sogno un programma radio o tv tutto mio e non mi fermo mai: la musica è la mia rivoluzione”.

Con una carriera in continua ascesa, una discografia ricca di successi e un tour internazionale che unisce ritmi afro, eleganza elettronica e potenza scenica, Georgia Mos si conferma una delle protagoniste assolute dell’estate 2025. E siamo solo all’inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)