Sabato 06 Settembre 2025 | 19:04

«Ti amo e T’odio», nuovo singolo per il tarantino Moisen

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Ti amo e T’odio», nuovo singolo per il tarantino Moisen

In collaborazione con Fido Guido, uno dei nomi più influenti della scena reggae in Italia

Sabato 13 Luglio 2024, 14:34

"Ti amo e T'odio" è il brano che segna un'altra emozionante collaborazione tra il pugliese MOISEN e il rinomato produttore JASE DEAN. Il singolo, uscito venerdì 12 luglio, rappresenta un passo avanti significativo nella carriera dei due artisti, caratterizzato da una sperimentazione di sonorità diverse che mantiene comunque intatta l’inconfondibile identità Fusion/RnB che li contraddistingue.

"Ti amo e T'odio" vanta inoltre una collaborazione di eccezione con FIDO GUIDO, uno degli esponenti più influenti della scena reggae in Italia, con oltre 20 anni di carriera alle spalle.
La presenza di Guido arricchisce ulteriormente il brano, apportando un tocco di autenticità e esperienza che si integra perfettamente con lo stile innovativo di MOISEN e JASE DEAN. Questo mix di talenti crea una fusione unica che promette di catturare l'attenzione di un pubblico vasto ed eterogeneo.

Il tema centrale del brano è l'innamoramento appassionato e intenso, tipico dei colpi di fulmine estivi. "Ti amo e T'odio" è un singolo fresco e vibrante, capace di trasmettere tutte le emozioni contrastanti e la passione travolgente di un amore che nasce focoso ed improvviso. La melodia coinvolgente evoca le sensazioni di gioia e tormento che accompagnano le relazioni più ardenti.

Siamo entusiasti di condividere questa nuova produzione con il nostro pubblico - dichiarano MOISEN e JASE DEAN a proposito della nuova uscita - non vediamo l’ora di farvi ascoltare quest’esperimento musicale. Siamo convinti che "Ti amo e T'odio" rappresenti un punto di svolta nella nostra produzione artistica, unendo le nostre influenze musicali con quelle di FIDO GUIDO in una sinergia perfetta.

Simone Presicci, noto con lo pseudonimo MOISEN, è un cantautore nato nel 1994 e originario di Taranto. I suoi primi approcci con la musica risalgono all'età di 15 anni, quando comincia a comporre i suoi primi testi. All'età di 19 anni firma il suo primo contratto discografico, avviando così la sua carriera professionale nel settore musicale. Moisen è un artista che opera nel genere RnB elettronico, con influenze derivanti dall'hip hop, dal blues e dal jazz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)