“Chernobyl Mon Amour“ è il nome del singolo che fa parte del disco “Tutta Scena” della cantante salentina Raffaella, tratto dall'album uscito lo scorso aprile.
Il brano racconta una storia d’amore finita, lei canta un amore finito consumato e da lì la sofferenza per questo amore, che corrisponde all’esplosione di una bomba come quando finisce un amore. Spesso ci si sente scoppiare all’interno del proprio cuore qualcosa di forte, nel brano infatti quel sentimento forte si paragona proprio come all’esplosione di Chernobyl.
Raffaella con il suo percorso da solista è un’esplosione di creatività, il suo genere spazia tra rock e glam rock, pop rock, blues e rock’n’roll, delineando e mostrando ilsuo spiccato talento.
Il video ufficiale del brano “Chernobyl Mon Amour “ è stato realizzato da Giorgio Gabe e Teseo Quarta, le riprese sono state girate nella città barocca. Oltre alla partecipazione di Raffaella, i protagonisti del video ufficiale sono anche Lisio Ferri e Federica De Matteis.
Il brano fa parte del disco “Tutta Scena”, prodotto dal team di Citro, collettivo di giovani salentini formato da Giacomo Pisanello, Margherita De Francesco e Michele Wilde.