Sabato 06 Settembre 2025 | 11:40

«Viva il Video Box», nel nuovo programma di Fiorello il talento del pugliese Scamarcio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Viva il Video Box», nel nuovo programma di Fiorello il talento del pugliese Scamarcio

È stato scelto per prendere parte alla puntata dello scorso 8 dicembre con un'esibizione tra musica e imitazioni

Lunedì 12 Dicembre 2022, 15:30

Dalla Puglia alle televisioni di tutta Italia: nelle scorse ore il volto di Riccardo Scamarcio, originario di Andria con la passione per la musica e lo spettacolo, è comparso su Rai2. Infatti dopo aver sostenuto un provino per Citofonare Rai2, programma che ha poi subito un taglio di puntate, la produzione lo ha contattato per intervenire all'interno del nuovo programma di Fiorello, Viva Rai 2, e più precisamente nello spazio dedicato ai talenti dopo ogni puntata, Viva il Video Box. Scamarcio ha così raggiunto la sede di via Teulada e ha proposto un medley di musica e imitazioni, interpretando Celentano con 'incursioni' di Bombolo e Lino Banfi. La puntata è andata in onda giovedì 8 dicembre (qui il link per rivederla) e i complimenti sono arrivati addirittura dal Qatar, dove sono in corso i Mondiali di calcio. Un talento pugliese destinato a conquistare il globo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)