Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:46

«Tic Tac», un colpo di fulmine a suon di passione e reggaeton nel nuovo brano della salentina Greta Portacci

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Tic Tac», un colpo di fulmine a suon di passione e reggaeton nel nuovo brano della salentina Greta Portacci

In featuring con Jalisse Bascià, reduce dall'esperienza a All Together Now

Giovedì 21 Luglio 2022, 13:56

Esce domani, venerdì 22 luglio, “Tic tac”, nuovo brano della salentina Greta Portacci in featuring con Jalisse Bascià. Il singolo è il racconto diretto di un colpo di fulmine, un’improvvisa scarica di emozioni paragonata nel brano allo scattare di una scintilla, ad una bomba romantica che esplode allo scadere del tempo.

È la descrizione di un’attrazione forte e di un coinvolgimento fisico tipico della stagione estiva, in grado di andare oltre la ragione, “fino a sopra ai grattacieli”.

Jalisse Bascià, artista salentina reduce dalla fortunata esperienza di All Togheter Now, intreccia perfettamente la sua voce energica e sensuale con quella graffiante di Greta. Ritmi reggaeton e passionali si mescolano ad un beat moderno e scuro dove un riff di chitarra in stile bachata fa da padrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)