Sabato 02 Luglio 2022 | 16:05

In Puglia e Basilicata

La canzone

I pugliesi Ladee ci portano a «Coney Island»

I pugliesi Ladee ci portano a «Coney Island»

28 Maggio 2022

Redazione online

È uscito su tutte le piattaforme Coney Island, il primo singolo dei pugliesi Ladee, acronimo che sta per Lunar Atmosphere and Dust Environment Explorer.

«Incontrati sotto il segno delle stelle - raccontando in una nota - dipingiamo la nostra musica dallo stile pop-elettronico che non vi farà smettere di ballare. Siamo tre artisti emergenti che dipingono l’amore in tre differenti modi: VperTempesta, il romantico sognatore; Eric, lo scrittore maledetto; Serenella, l’energica ottimista. Tre artisti che descrivono le loro diverse culture provenienti da diverse parti d’Italia, mescolano le loro sensazioni in un viaggio mentale che passa dalle spiegazioni più materiali ai pensieri più empirici, il tutto sorretto da un mood sospeso e dream».

«''Coney island'' nasce da un incontro e una scoperta - continuano - ci siamo costruiti un’isola sulla quale abbiamo iniziato a raccontare le nostre avventure, i nostri sogni e le nostre paure; ''Coney island'' è l’isola dalla quale vediamo che tutta questa passione e il coraggio di farsi spazio da soli, in un mondo così pieno di canzoni, non ci spaventa, anzi, ci fa solo venir voglia di scrivere ancora e ancora divertendoci e battendo a tempo le mani insieme ad un pubblico che ha soltanto voglia di cantare a squarciagola della propria felicità! ''Coney island''  è Luce e tantissima voglia di credere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725