Giovedì 06 Ottobre 2022 | 03:47

In Puglia e Basilicata

Musica

«Che sogno incredibile», in arrivo il nuovo singolo di Emma in duetto con Loredana Bertè

«Che sogno incredibile», in arrivo il nuovo singolo di Emma in duetto con Loredana Bertè

foto Bianca Burgo

01 Giugno 2021

Bianca Chiriatti

Si chiama Che sogno incredibile ed è il nuovo singolo della salentina Emma insieme a Loredana Bertè. Il brano, in rotazione radiofonica e in digitale dal 4 giugno, anticipa Best of Me, il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 25 giugno (già disponibile in preorder a questo link - https://pld.lnk.to/BOME

«Non è un classico pezzo estivo! Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia - dichiara Emma - Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, La mia mamma rock!!! Che sogno incredibile!».

«Best of Me è un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725