Dopo il successo ottenuto con “Italia” – che ha superato 1.350.00 streams in pochissimi giorni - il pugliese Marlon torna con “Galera” (distr. Visory Records), il suo nuovo singolo. Tra gli artisti più 'urban' del panorama discografico italiano, sceglie di raccontarsi senza barriere, senza filtri, mettendo in musica i suoi sentimenti, i suoi pensieri, i suoi timori e lo fa con quella maturità autorale che lo contraddistingue sin dalle prime pubblicazioni.
''Galera - spiega - è un brano che racconta un amore tossico che tuttavia riesce ad assorbire completamente entrambi i protagonisti. Un tema molto serio come le relazioni non prettamente convenzionali, alleggerito da sonorità reggaeton e urbane che trasportano nel mondo che ho voluto creare. Da qui il contrasto anche nell’immagine di copertina con le sbarre di una prigione a forma di donna e le caramelle. Dolce e amaro".
Una tematica forte e per nulla scontata, spesso dimenticata, una situazione nella quale, purtroppo, si ritrovano molte coppie, dapprima entusiaste, spinte dal desiderio di nuove sensazioni, dal brivido del rischio, ma che, a lungo andare, lacera il rapporto, lasciando solchi profondi nell’anima di entrambe le parti. Sui prossimi progetti, l'artista rivela: ''Con tutto il mio team stiamo lavorando per costruire un brand molto solido e definito, che scoprirete innanzitutto su YouTube (a breve). Sono al lavoro anche su progetti dall'altra parte del mondo".