Sabato 06 Settembre 2025 | 18:20

Coronavirus a Potenza, i controlli in stazione all'arrivo del Frecciarossa da Milano

 
Redazione online (Foto Tony Vece)

Reporter:

Redazione online (Foto Tony Vece)

Tutti muniti di mascherine per censire gli arrivi in Basilicata

Domenica 08 Marzo 2020, 22:31

POTENZA - Sono in corso i controlli dei sanitari e della Polizia in stazione a Potenza per monitorare i rientri dalle «zone rosse» per limitare il contagio da Coronavirus. Come spiegato nell'ordinanza emanata dal governatore Bardi i cittadini che rientrano al Sud devono mettersi in autoquarantena. Ressa in stazione nel capoluogo lucano dove armati di mascherina utenti e addetti ai lavori attendono i passeggeri in arrivo con il Frecciarossa da Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)