Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 03:31

Impazzano i meme sulla gaffe di Al Bano dalla Venier: «L'uomo ha ucciso i dinosauri, lo farà anche con il Covid»

Impazzano i meme sulla gaffe di Al Bano dalla Venier: «L'uomo ha ucciso i dinosauri, lo farà anche con il Covid»

 
Redazione online (Foto Facebook)

Reporter:

Redazione online (Foto Facebook)

L'uscita del cantante di Cellino San Marco, durante il programma Domenica In non è passata inosservata e sui social esplode l'ironia: "Felicità, è entrare in contatto con il velociraptor, la felicità"

Lunedì 25 Maggio 2020, 18:07

18:08

BRINDISI - Per Al Bano «l’uomo ha distrutto i dinosauri». La gaffe gli è scappata durante la trasmissione Domenica In, mentre cercava di esprimere parole di speranza riguardo alla battaglia dell’umanità contro il coronavirus. Ma la sua uscita non è passata inosservata sul web, dove in poche ore si è scatenata un'ironia virale. Migliaia di foto apparse su Facebook scherzano sulla battuta di Al Bano che mentre parlava con Mara Venier ha dichiarato: «L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus». Così in poco tempo fioccano le foto e i meme sui social dai Flintstones a Jurassic Park, fino ai Simpson: sono tantissime le battute e gli sfottò. Su Twitter un utente reinventa anche il tormentone Felciità di Al Bano proprio in questa chiave: “Felicità / È entrare in contatto / Col velociraptor / La felicità / È incontrarlo di notte / Ammazzarlo di botte / La felicità / È andarsene a letto / Ma senza il vermetto / La felicità / Felicità”. Mentre un altro ironizza: “Secondo Al Bano l'uomo ha distrutto i dinosauri. Poi ha cucinato i tortellini nel brodo primordiale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)