Domenica 07 Settembre 2025 | 22:26

Autocisterna di GPL si rovescia sulla litoranea: conducente sotto effetto di cocaina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nessun altro mezzo coinvolto. L'uomo, un 46enne di Scorrano, è stato denunciato

Mercoledì 08 Agosto 2018, 13:32

20:44

OTRANTO (Le) - Aveva fatto uso di cocaina il conducente dell'autocisterna che trasportava GPL e che questa mattina, intorno alle 11.30, si è rovesciata sulla litoranea Porto Badisco - Otranto, all'altezza di Torre Sant'Emiliano, distruggendo 15 metri di guardrail. L'uomo, un 46enne di Scorrano, residente a San Cesario di Lecce, è risultato positivo al test per verificare l'uso di sostanze stupefacenti, ed è stato denunciato per guida sotto effetto di droga. È stato inoltre trovato in possesso di una banconota arrotolata con tracce di polvere bianca, che è stata sequestrata, e aveva tentato di disfarsi di uno dei contalitri di gpl di cui disponeva, gettandolo in un roveto. Il contalitri è stato recuperato. Fortunatamente la parte della cisterna che contiene il gas non ha subito deformazioni o danni, e non vi sono altri feriti.

(Foto Rocco Toma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)