Domenica 07 Settembre 2025 | 11:07

Bari Night Run T-Roc da record: 3mila
corrono sotto le stelle sul lungomare

 
Graziana Capurso  (foto Luca Turi)

Reporter:

Graziana Capurso (foto Luca Turi)

Un'onda gialloarancio ha colorato la corsa in notturna più attesa dell'estate. I momenti del prima e dopo

Venerdì 29 Giugno 2018, 22:46

30 Giugno 2018, 12:53

Record di presenze per la Bari Night Run T-Roc, l'evento organizzato in collaborazione con la Gazzetta del Mezzogiorno: al nastro di partenza 3000 corridori hanno vissuto di corsa il lungomare di Bari. Ecco le immagini della partenza: un'ondata gialla e arancio fluo si riversa tra le vie della città. Una festa iniziata già dalle 19 dove corridori e curiosi hanno popolato Largo Giannella per ritirare il proprio kit con i pettorali o semplicemente per godersi l'animazione del village. Musica, canti e balli per vivere al meglio l'atmosfera del pre gara. Tra le novità le esibizioni artistiche di Wonderland Pole & Aerial Studio Bari, quelle sportive a cura di Jkd Justkidance e quelle musicali con la travolgente animazione di Supparty. Un occasione unica per questi tremila podisti di vivere il fascino di Bari sotto la luce di un tramonto spettacolare. Nelle fila dei corridori gente di tutta le età. Sulla nostra pagina Facebook i video e i momenti più interessanti della serata. E le pillole sulle stories di Instagram 

Vedi il videoracconto della serata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)