Sabato 06 Settembre 2025 | 20:38

Fallisce colpo in banca
della banda del buco

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Ladri messi in fuga da vigilantes e carabinieri

Sabato 20 Agosto 2016, 13:13

La banda del buco aveva preso di mira la filiale del Monte dei Paschi di Siena in via Appia a Brindisi, ma il colpo è sfumato grazie all'arrivo della vigilanza e dei Carabinieri. L'allarme dalle telecamere che hanno ripreso la banda al lavoro, quindi la fuga dopo l'arrivo delle guardie giurate e dei Carabinieri. I malviventi avevano praticato un foro nella parete di un palazzo che confina con l’edificio che ospita la banca, sito in via San Giovanni Bosco al civico 60. C’è stato un inseguimento per le vie limitrofe ma i tre ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)