Domenica 07 Settembre 2025 | 03:05

Il sindaco Decaro a casa: «Sono malato»

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Domenica 10 Aprile 2016, 13:39

19:08

Con un posto pubblicato sul suo profilo personale Facebook (non quello istituzionale), il sindaco renziano Antonio Decaro ha fatto sapere di essere inchiodato a casa a causa probabilmente di una influenza. «Sono malato» scrive. Ironizzando su quello che potrà fare durante la sua permanenza...obbligata al proprio domicilio, indirettamente fa sapere che non potrà essere in giro; quindi, se qualcuno pensava di trovarlo alla iniziativa prevista oggi in piazza Fiume a Bari a favore del referendum sulle trivelle (lui ha detto che voterà scheda bianca, mediando tra il no alla partecipazione invocata da Renzi e il sì promosso da Emiliano), resterà deluso. Fonti vicine al suo staff fanno sapere, comunque, che Decaro non aveva mai garantito la sua partecipazione all'evento, essendo nota la sua posizione sul referendum. Anzi, nel pomeriggio avrebbe partecipato ad altre iniziativa istituzionali. Il post sulla sua pagina? Un modo per scrivere qualcosa agli amici...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)