Sabato 06 Settembre 2025 | 16:14

Matera, Salvini chiude la campagna elettorale: «Domenica finisce lo show dei Pittella Bros»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il vicepremier aggiunge: «La sinistra farà gli scatoloni». E indossa la maglia del Matera Calcio

Venerdì 22 Marzo 2019, 13:34

17:01

MATERA - «Dopo trent'anni la sinistra farà gli scatoloni e lascerà le stanze della Regione Basilicata: domenica finisce lo show dei Pittella Brothers...Che vadano a suonare in giro come i Blues Brothers». Così il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha concluso il suo comizio a Matera, nella giornata di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Basilicata.
Al termine del comizio, com'è usuale, Salvini s'intrattenuto con i simpatizzanti per fare con loro dei selfie. Stavolta però, invece della normale felpa con la scritta della città in cui parla, il segretario federale della Lega ha indossato una maglia del Matera Calcio, la società locale appena fallita per motivi finanziari. 

Il Ministro dell’Interno, ha fatto tappa stamani anche a Pomarico (Matera), precisamente nella zona del paese che nel gennaio scorso è stata interessata da una frana, che ha provocato il crollo di abitazioni e depositi.
Durante il sopralluogo, Salvini indossava un casco dei Vigili del fuoco ed era accompagnato da amministratori e tecnici del Comune. (Foto Antonio Genovese)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)